Gocce - Tratto da FLICK

 

PURIFICARE CRISTALLI E PIETRE

- IL PROCESSO DI PURIFICAZIONE -

 

 

 

 

 

 

Durante il percorso che va dalla miniera al negozio, i cristalli accumulano le energie dei luoghi di passaggio e delle persone con le quali vengono a contatto. Queste energie possono essere di natura molto pesante e pertanto impediscono alle pietre di esprimere il loro potenziale.

Anziché trasmettere vibrazione armoniche il cristallo manifesta dissonaza, disagio. Se entrate in un negozio di Cristalli molto spesso potete avvertire una certa pesantezza nell'aria. Questo è dovuto proprio al fatto che queste splendide creature si danno completamente e assorbono i disagi di chiunque le tocchi. Viceversa chi è di natura più recettiva può trovarsi a toccare una pietra e sentire empaticamente il suo disagio.

Ovviamente ognuno sente in modo diverso, non c' è un modo giusto o sbagliato di sentire, l'importante è cercare di ascoltare, questo permette di entrare in comunicazione con i cristalli.

Il processo di purificazione avviene comunque in natura poiché i cristalli hanno capacità di autorigenerazione. Dunque le procedure sottostanti servono a velocizzare un processo che in natura potrebbe durare anche svariati mesi.

Vi invito a scegliere il metodo più in sintonia con il vostro essere, tutti i metodi sono ugualmente efficaci. Questi metodi non hanno controindicazioni e non cancellano la memoria litogenica o energetica delle pietre. Le energie pesanti non vanno ad arrecare danno altrove perché vengono trasformate in energie neutre.

 

 

 

 

 

 

 

 

L'Arte Di Curare Con Le Pietre
€ 24.8
2

Manuale completo di schede approfondite, descrizione delle pietre secondo formazione cristallina, foto a colori di pietre di difficile reperibilità.

 
Il Manuale delle Pietre
€ 16.5
1

Manuale di facile consultazione, illustrato con foto a colori di decine di pietre adatte alla cristalloterapia.

 
     
     

 

 

N.B. Ho sperimentato personalmente l'efficacia di queste metodiche, ma vorrei che ognuno si sentisse libero di adattarle secondo la propria esperienza e le proprie esigenze.

Quando stiamo nell’amore puro, quando siamo presenti a noi stessi, quando siamo pienamente responsabili delle nostre azioni, quando siamo pronti a mettere in discussione i nostri convincimenti, quando entriamo nel rispetto più profondo, allora possiamo davvero cambiare il mondo.

 

 

 

www.cristalloterapia.net
Copyright © 2005-2099 Tatiana Venturini, All Rights Reserved.